Thor è Donna!

Pare che per le super eroine Marvel sia giunto il momento di avere un po’ di sana e giusta concorrenza.

Arriva nientepopodimeno che … THOR!

Esiste già? Sì, in effetti siamo tutti abituati a pensare a Thor come il macho dai lunghi e fluenti capelli biondi, che schiaccia le noci mettendole in mezzo ai propri bicipiti, ma è proprio questa la novità!

Il Dio del tuono prossimamente diventerà una Dea del tuono mantenendo lo stesso nome; nessun Thorina, Lady Thor o Thora.  Come il tutto sia possibile  ancora non è dato saperlo e dovremo aspettare ottobre per scoprire qualcosa di più.

La notizia di questo cambiamento è stata data da Whoopi Goldberg durante l’ultima puntata di The View dove sono state anche presentate alcune tavole di questa, per il momento, misteriosa eroina.

Thor Donna
Thor Donna

Wil Moss, Editor della Marvel ha dichiarato:

L’iscrizione sul martello di Thor recita: Chiunque detiene questo martello, se egli è degno, deve possedere il potere di Thor. Beh è il momento di aggiornare tale iscrizione, questo nuovo Thor non è un sostituto temporaneo di sesso femminile – lei è ora l’unico e solo Thor!

Completa Jason Aaron:

Questo non è Thorita. Questo è THOR. Questo è il THOR del Marvel Universe. Ma è diverso da qualsiasi Thor che abbiamo mai visto prima “.

Beh, sperando di poter annoverare la nuova Dea Thor nella lista di Bambole&Diavole aspettiamo fiduciose ottobre per scoprire la misteriosa posseditrice  di  Mjöllnir. 

Pin@

Fonti: Qui, Qui

One comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...